logo hodine

I tunnel famosi del Vietnam

Facendo un viaggio dei tunnel del Vietnam, si avrà un’opportunità di sperimentare la vita e di assaggiare i cibi degli abitanti vivente i tunnel del Vietnam in passato.

Passando ai conflitti terribili e alle lunghe guerre, gli erori nazionali portavano i monumenti storici preziosi per le nuove generazioni. Il tunnel del Vietnam è uno delle testimonianze che mostrano chiaramente i valori storici, i coraggi e le direzioni del combattimento dei popoli Vietnamiti nelle lotte contro agli invasori stranieri. 

1. Tunnel di Cu Chi

Il Tunnel di Cu Chi è un famoso monumento storico, distante 70km da Saigon verso Nord-ovest. Il Tunnel di Cu Chi è un’architettura unica, un sistema del tunnel nel profondo del terreno con la lungezza di oltre a 200km in cui ci sono un posto per l’alloggio, quello per fare i riunioni e quello per fare i combatti. Il tunnel di Cu Chi mostrano i corraggi, gli intelligenti e gli orgogli dei popoli, conosciuto “ Terra di acciaio, Cittadella di rame”.

Oggi, Il tunnel di Cu Chi è un monumento storico del turismo, della famosa cultura che conferma i successi degli erori nazionali. Il tunnel di Cu Chi diventa una destinazione attraente l’attenzione dei turisti che fanno un viaggio in Vietnam in generale e a Saigon in particolare. Si avrà un’opportunità di godersi la vita sotto il tunnel come i soldati in passato.

2. Tunnel di Vinh Moc

Il tunnel di Vinh Moc ( la provincia di Quang Tri- A centro vietnamita) è una costruzione di militare-civile nella guerra vietnamita. Il sistema del tunnel si trova a Nord del fiume di Ben Hai, il ponte di Hien Luong durante il periodo 1965-1972. Il tunnel di Vinh Moc è un villaggio sotto il tunnel con diversi edifici in cui ci sono 3,4 persone vivente ogni edificio; i tre pozzi; una sala per le 50 persone, l’ospidale, il fornello di Hoang Cam,...

Ci sono 3 piani: primo piano in fondo di 12m per servire la vita quotidiana; secondo piano dista rispetto alla terra di 15m per contenere gli alimentari e gli armi oppure i riunioni; l’ultimo piano in fondo 23m per evitare la bomba. Oggi, Il tunnel di Vinh Moc si trova alla zona demilitarizzata, visitato dalla migliaia dei turisti nazionali e stranieri.

3. Tunnel di Nhon Trach

Il tunnel di Nhon Trach è in fondo da 5 a 7 metri, con l’altezza tra 1,8m e 2m, con la larghezza da 1m a 1,2m, creato dagli strumenti antiquati con l’aiuto oltre alle 20 persone partecipante. Il tunnel di Nhon Trach è grado di resistere al bombardamento di 250 kg, contenente da 300 a 500 persone. Dopo il giorno della liberazione, il tunnel di Nhon Trach è distrutto, restante solo 200m. Però, questi monumenti hanno un ruolo importanti nella storia vietnamita. Il tunnel di Nhon Trach è iscritto come il sito storico al livello della nazione.

4. Tunnel di Khe Trai ( Città imperiale di Hue)

Il tunnel di Khe Trai è uno dei siti storici, testimoniante gli eventi storici tipici dei popoli alla città imperiale di Hue nel periodo della liberazione a Nord nel 1968.

Si trova al colline di 160 della provincia di Hue, Il tunnel di Khe Trai è un cuore del ministero della direzione strategica ad Hue, costruita nell’area montuosa, contribuendo all’abbondanza del sistema dei tunnel del Vietnam nella lotta contro agli invasioni americani. Il tunnel di Khe Trai mostra gli intelligenti, i creativi dei vietnamiti nel periodo della liberazione nazionale.

5. I tunnel di Vinh Linh

Si trova a Centro del Vietnam alla provincia di Quang Tri che una terra è distrutta dalla enorme bomba nella lotta contro agli invasioni americani, il tunnel di Vinh Linh con la lunghezza di più 1,7km conferma i coraggi e i creativi dei popoli di Quang Tri.

Il tunnel di Vinh Linh è quello unico, costruito da 1966 fino a 1968. Grazie alla sicurezza del tunnel di Vinh Linh, i popoli hanno i successi importanti nei conflitti contro agli invasioni stranieri.

17/09/2018 | Da Admin


Commenti


Lascia un commento

Quartiere Vecchio di Hanoi - Cosa Vedere

Quartiere Vecchio di Hanoi - Cosa Vedere

Il Quartiere vecchio di Hanoi e' un affascinante connubio di architettura francese e vietnamita. Perdersi nelle sue stradine e' un'esperienza da non perdere. Tra storia, cultura e gastronomia riempirete la vostra giornata di esperienze uniche!

23/10/2018 | Da Admin

Musei famosi ad Hanoi: i ricordi storici

Musei famosi ad Hanoi: i ricordi storici

Quando fate un viaggio in Vietnam, volete sapere il processo di costruzione e lo sviluppo del quello paese? Quindi, venite ai musei in cui mostrano i documenti, gli oggetti preziosi legati ai settori: la storia, la cultura del paese e oppure il periodo storico. Viaggio in Vietnam, non solo per vedere le cose nuove ma anche per studiare e migliorare alle vostre conoscenze.

14/08/2018 | Da Admin

Hoian: luoghi pittoresci ed esperienze preziose

Hoian: luoghi pittoresci ed esperienze preziose

Mettendo in evidenza il centro del Vietnam, il quartiere vecchio di Hoi An è un quadro pittoresco, pieno di vita e colori. Oltre al valore culturale conservato tramite le diverse architetture, Hoi An conserva ancora un patrimonio culturale immateriale enorme. La vita quotidiana degli abitanti con le abitudini, le credenze, l’arte popolare, le feste culturali, i paesaggi naturali mozzafiato e le loro specialità rendono Hoi An sempre più attraente ai turisti nel mondo.

14/08/2018 | Da Admin

Pagoda di Thay: Destinazione spirituale attraente

Pagoda di Thay: Destinazione spirituale attraente

Durante un tuo viaggio ad Hanoi vuoi scoprire più in dettaglio la cultura vietnamita e i punti salienti della capitale ma non sai ancora cosa visitare? Una visita alla pagoda di Thay ti potrà aiutare a trovare ciò che cerchi.

14/08/2018 | Da Admin

logo hodine